stampa
Legislatura XVI

Proposta emendativa 10.3. in VIII Commissione in sede referente riferita al nuovo testo C. 1952 adottato nella seduta del 28/04/2011

Proposta emendativa pubblicata nel Bollettino delle Giunte e Commissioni del 04/05/2011  [ apri ]
10.3. (nuova formulazione)
approvato

Sostituire il comma 1 con il seguente:
Le disposizioni della presente legge si applicano alle unità immobiliari per le quali la domanda del permesso di costruire o della denuncia di inizio attività è stata presentata decorsi novanta giorni dalla data di entrata in vigore delle linee guida di cui all'articolo 3, comma 1, della presente legge.

Conseguentemente, al medesimo articolo, comma 2, sostituire le parole: alla data dell'entrata in vigore della presente legge con le seguenti: decorsi novanta giorni dalla data di entrata in vigore delle linee guida di cui all'articolo 3, comma 1, della presente legge.

10.3.

Sostituire il comma 1 con il seguente:
Le disposizioni della presente legge si applicano alle unità immobiliari per le quali la domanda del permesso di costruire o della denuncia di inizio attività è stata presentata decorsi 180 giorni dalla data di entrata in vigore delle linee guida di cui all'articolo 3, comma 1, della presente legge o sia in corso di istruttoria decorsi 180 giorni dalla data di entrata in vigore delle linee guida di cui all'articolo 3, comma 1, della presente legge.