stampa
Legislatura XVI

Proposta emendativa 16-bis.25. in Assemblea riferita al C. 1441-ter-A

Proposta emendativa pubblicata nell'Allegato A della seduta del 30/10/2008  [ apri ]
16-bis.25.(testo modificato nel corso della seduta)
approvato

Al comma 15, capoverso Art. 46, comma 1, terzo periodo, dopo le parole: la concessione demaniale aggiungere le seguenti: ed il permesso di costruire.

Conseguentemente, al medesimo capoverso, comma 3, sostituire le parole da: la procedura statale di valutazione fino alla fine del comma con le seguenti: il procedimento unico di cui al comma 1 considera contestualmente il progetto di variante di Piano regolatore portuale ed il progetto di terminale di rigassificazione ed il relativo complessivo provvedimento è reso anche in assenza del parere del Consiglio superiore dei lavori pubblici di cui all'articolo 5, comma 3, della legge 28 gennaio 1994, n. 84. Negli stessi casi, l'autorizzazione di cui al comma 1 è rilasciata di concerto anche con il Ministro delle infrastrutture e trasporti e costituisce anche approvazione della variante del piano regolatore portuale.

16-bis.25.

Al comma 15, capoverso Art. 46, comma 1, terzo periodo, dopo le parole: la concessione demaniale aggiungere le seguenti: ed il permesso di costruire.

Conseguentemente, al medesimo capoverso, comma 3, sostituire le parole da: la procedura statale di valutazione fino alla fine del comma con le seguenti: il procedimento unico di cui al comma 1 considera contestualmente il progetto di variante di Piano regolatore portuale ed il progetto di terminale di rigassificazione ed il relativo complessivo provvedimento è reso anche in assenza del parere del Consiglio superiore dei lavori pubblici di cui all'articolo 5, comma 3, della legge 28 gennaio 1994, n. 84. Negli stessi casi, l'autorizzazione di cui al comma 1 è rilasciata di concerto con il Ministro delle infrastrutture e trasporti e costituisce anche approvazione della variante del piano regolatore portuale.