Doc. IV-ter, N. 3

RICHIESTA DI DELIBERAZIONE IN MATERIA DI INSINDACABILITÀ, AI SENSI DELL'ARTICOLO 68, PRIMO COMMA, DELLA COSTITUZIONE, NELL'AMBITO DI UN PROCEDIMENTO CIVILE

nei confronti di

MONICA FAENZI

(deputata all'epoca dei fatti)

(atto di citazione del signor Domenico Fimmanò)

PERVENUTA DAL TRIBUNALE DI GROSSETO

il 19 marzo 2012

Pag. 2

  N. 2628/11 R.A.C.

TRIBUNALE DI GROSSETO
VERBALE DI UDIENZA

  Verbale di udienza del 24/01/2012 davanti al Giudice dr.ssa Giulia CONTE nella causa tra FIMMANÒ DOMENICO c/ FAENZI MONICA sono presenti:
  L'avv. Michele Pelosi in sostituzione dell'avv. A. Antichi, il quale si riporta integralmente alla comparsa di costituzione e risposta depositata ed insiste per il rigetto della domanda di controparte. È presente altresì il dott. Giovanni Niccolò Antichi ai fini della pratica forense. Compare l'avv. Simona Brizzi la quale deposita note da considerarsi parte integrante del presente verbale e si riporta a quanto dedotto nell'atto introduttivo. L'avv. Pelosi contesta tutto quanto ex adverso dedotto siccome infondato in fatto e diritto e chiede che il giudice voglia se del caso trasmettere il fascicolo all'organismo costituzionale di appartenenza della on.le Faenzi per i necessari adempimenti, atteso che le dichiarazioni dalla stessa rese, e per cui è causa, sono coperte dalla garanzia costituzionale di insindacabilità; soltanto in subordine l'avv. Pelosi chiede concedersi i termini di cui all'articolo 183, VI c. c.p.c.

  Anzi, parte convenuta chiede termine per replica alle odierne deduzioni.

Il G.I.

  Assegna termine fino al 15.2.2012 e rinvia la causa all'udienza del 22.2.2012 ore 9,30 per istruttoria [...] e/o per concedere i termini ex articolo 183, co. 6, c.p.c.
(firma)

VERBALE DI UDIENZA del 22/2/2012

  È presente l'avv. M. Pelosi, in sostituzione dell'avv. A. Antichi per parte convenuta, nonché l'avv. Simona Brizzi per parte attrice. L'avv. Pelosi, nel riportarsi integralmente al contenuto della comparsa di costituzione e risposta ritualmente depositata, chiede che il giudice provveda ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 3, comma 3, legge 20 giugno 2003, n. 140.

Pag. 3

Pag. 4

Pag. 5

Pag. 6