CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 28 settembre 2010
374.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Agricoltura (XIII)
ALLEGATO
Pag. 135

ALLEGATO

Disposizioni per il rafforzamento della competitività del settore agroalimentare (C. 2260, C. 2646, C. 2743/A e C. 2833 Jannone).

ULTERIORI EMENDAMENTI DEL RELATORE

All'articolo 5-bis, comma 3 (ex comma 5), sostituire la lettera a) con la seguente:
a) all'articolo 41:
1) al primo comma, dopo le parole: «è tenuto a fornire,» sono inserite le seguenti: «a titolo gratuito,»;
2) il terzo comma è abrogato.
5-bis. 900.Il relatore.
(Approvato)

All'articolo 5-bis, sopprimere il comma 6.
5-bis. 901.Il relatore.
(Approvato)

All'articolo 6, sopprimere i commi 5-bis e 5-ter.
6. 900.Il relatore.
(Approvato)

All'articolo 2, comma 1-quinquies (ex comma 1-ter), primo periodo, sostituire le parole: sistema di qualità nazionale «Sistema di produzione integrata» con le seguenti: «Sistema di qualità nazionale di produzione integrata».
2. 900.Il relatore.
(Approvato)

All'articolo 2, comma 1-sexies (ex comma 1-quater), secondo periodo, sostituire le parole: I requisiti e i dettagli tecnici che contraddistinguono la produzione integrata nonché le procedure di coordinamento da seguire da parte delle autonomie territoriali che hanno già istituito il sistema di produzione integrata nei propri territori con legge regionale con le seguenti: I requisiti e le norme tecniche che contraddistinguono la produzione integrata nonché le procedure di coordinamento da seguire da parte delle regioni e delle province autonome che hanno già istituito il sistema di produzione integrata nei propri territori.
2. 901.Il relatore.
(Approvato)

All'articolo 2, comma 1-sexies (ex comma 1-quater), ultimo periodo, sostituire le parole: La produzione che risulta conforme al Sistema può essere contraddistinta da uno specifico segno distintivo, prevedendo un opportuno coordinamento con eventuali segni distintivi già adottati dalle regioni per la produzione integrata con le seguenti: I prodotti conformi al Sistema possono essere contraddistinti con uno specifico segno distintivo. Il decreto di cui al secondo periodo prevede le opportune forme di coordinamento in relazione a eventuali segni distintivi già adottati dalle regioni o dalle province autonome per la produzione integrata.
2. 902.Il relatore.
(Approvato)

Pag. 136

All'articolo 2, comma 1-octies (ex comma 1-sexies), sostituire le parole: di concerto con le regioni e le province autonome con le seguenti: previa intesa in sede di Conferenza permanente per i rapporti con lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano.
2. 903.Il relatore.
(Approvato)

All'articolo 2, comma 1-octies (ex comma 1-sexies), lettera b), sopprimere le seguenti parole: e le modalità di controllo.
2. 904.Il relatore.
(Approvato)

All'articolo 5-bis, comma 2 (ex comma 4), all'alinea, sostituire le parole: valorizzare le produzioni di qualità italiana con le seguenti: valorizzare le produzioni di qualità italiane.
5-bis. 902.Il relatore.
(Approvato)

All'articolo 5-bis, comma 2 (ex comma 4), lettera a), capoverso Art. 31, comma 1, sostituire le parole: l'autorizzazione prescritta dall'articolo 2 con le seguenti: l'autorizzazione prescritta dall'articolo 19 del decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 214.
5-bis. 903.Il relatore.
(Approvato)