CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 9 aprile 2024
285.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica
COMUNICATO
Pag. 123

AUDIZIONI

  Martedì 9 aprile 2024. — Presidenza del presidente Lorenzo GUERINI.

  La seduta comincia alle 14.20.

Audizione, ai sensi dell'articolo 31, comma 3, della legge n. 124 del 2007, del presidente della Società italiana di intelligence e direttore del Master in intelligence dell'Università della Calabria, Mario Caligiuri.
(Svolgimento e conclusione).

  Lorenzo GUERINI, presidente, introduce l'audizione, ai sensi dell'articolo 31, comma 3, della legge n. 124 del 2007, del presidente della Società italiana di intelligence e direttore del Master in intelligence dell'Università della Calabria, Mario Caligiuri.

  Mario CALIGIURI, presidente della Società italiana di intelligence e direttore del Master in intelligence dell'Università della Calabria, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono, formulando quesiti e osservazioni, Lorenzo GUERINI, presidente, i senatori Enrico BORGHI (IV-C-RE) e Roberto Maria Ferdinando SCARPINATO (M5S) e il deputato Angelo ROSSI (FDI), ai quali risponde Mario CALIGIURI, presidente della Società italiana di intelligence e direttore del Master in intelligence dell'Università della Calabria.

  Lorenzo GUERINI, presidente, dopo aver ringraziato il presidente Caligiuri, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.05.

Esame, ai sensi dell'articolo 32, comma 1, della legge n. 124 del 2007, di uno schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri.
(Esame e rinvio).

  La seduta comincia alle 15.05.

  Lorenzo GUERINI, presidente e relatore, dopo aver svolto comunicazioni sull'ordine dei lavori, illustra una relazione sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri in esame, sulla quale intervengono il senatore Enrico BORGHI Pag. 124(IV-C-RE) e il deputato Marco PELLEGRINI (M5S).

  Lorenzo GUERINI, presidente, rinvia il seguito dell'esame dello schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri ad altra seduta.

  La seduta termina alle 15.25.