CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 1 marzo 2022
750.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (X Camera e 10a Senato)
COMUNICATO
Pag. 3

AUDIZIONI

  Martedì 1° marzo 2022. — Presidenza del presidente della 10ª Commissione del Senato della Repubblica Gianni Pietro GIROTTO. – Interviene il Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti.

  La seduta comincia alle 14.

Audizione del Ministro dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti in merito alla relazione sullo stato di attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), riferita all'anno 2021.
(Svolgimento e conclusione).

  Gianni Pietro GIROTTO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare e la trasmissione diretta sulla web-tv dei rispettivi siti istituzionali. Avverte altresì che sarà redatto il resoconto stenografico della seduta.
  Rivolge un indirizzo di saluto al ministro, fornisce indicazioni sull'organizzazione dei lavori e introduce, quindi, l'audizione.

  Giancarlo GIORGETTI, Ministro dello sviluppo economico, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono, quindi, per formulare quesiti ed osservazioni, il deputato Gianluca BENAMATI (PD), la senatrice Maria Virginia TIRABOSCHI (FIBP-UDC), il deputato Giuseppe CHIAZZESE (M5S), il senatore Francesco MOLLAME (L-SP-PSd'Az), i deputati Massimiliano DE TOMA (FDI) e Mattia MOR (IV), il senatore Stefano COLLINA (PD), il deputato Luca SUT (M5S), i senatori Daniela GARNERO SANTANCHÈ (FdI) e Paolo RIPAMONTI (L-SP-PSd'Az), il deputato Andrea GIARRIZZO e il senatore Gianni Pietro GIROTTO, presidente della 10ª Commissione del Senato.

  Giancarlo GIORGETTI, Ministro dello sviluppo economico, replica alle domande e alle osservazioni poste dai deputati e dai senatori e fornisce ulteriori precisazioni.

  Gianni Pietro GIROTTO, presidente, ringrazia il ministro per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.30.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.