CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 22 giugno 2021
610.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere
COMUNICATO
Pag. 177

COMITATO XXI – REGIME CARCERARIO EX ART. 41-BIS DELL'ORDINAMENTO PENITENZIARIO E SULLE MODALITÀ DI ESECUZIONE DELLA PENA INTRAMURARIA IN ALTA SICUREZZA

  Martedì 22 giugno 2021.Coordinatrice: ASCARI (M5S).

  Il Comitato si è riunito dalle 19.15 alle 20.20.

  Martedì 22 giugno 2021. – Presidenza del vicepresidente PEPE.

  La seduta comincia alle 20.24.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Il PRESIDENTE fornisce informazioni sul regime di pubblicità dei lavori.

Seguito dell'esame della relazione del XX Comitato.

  Il PRESIDENTE invita l'onorevole Lattanzio a riferire in merito al seguito dell'esame della proposta di relazione proveniente dal XX Comitato.

  L'onorevole LATTANZIO (PD) illustra le ultime modifiche introdotte nel testo della proposta di relazione apportate sulla base delle intese raggiunte tra i Gruppi parlamentari.

  Intervengono, per dichiarazioni di voto favorevoli sulla proposta di relazione, i senatori Marco PELLEGRINI (M5S), GRASSO (Misto-LeU-Eco), URRARO (L-SP-PSd'Az) e MIRABELLI (PD), nonché i deputati BARTOLOZZI (FI) e MIGLIORE (IV).

  Il PRESIDENTE, non essendovi altri senatori o deputati che intendono intervenire per svolgere dichiarazioni di voto, passa ad indire la votazione finale.

  Il senatore GRASSO (Misto-LeU-Eco) chiede la verifica del numero legale ai sensi dell'articolo 10, comma 2, del Regolamento della Commissione.

Pag. 178

  (La richiesta non risulta appoggiata dal prescritto numero di componenti).

  Il PRESIDENTE accerta quindi l'unanime volontà di procedere alla votazione della proposta di relazione. Posta ai voti, la proposta risulta approvata all'unanimità dei presenti.

  La seduta termina alle 20.34.