CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 27 aprile 2021
575.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Agricoltura (XIII)
COMUNICATO
Pag. 37

SEDE REFERENTE

  Martedì 27 aprile 2021. — Presidenza della vicepresidente Maria SPENA.

  La seduta comincia alle 14.05.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Maria SPENA, presidente, comunica che i gruppi M5S, PD e Italia Viva hanno chiesto che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sia assicurata anche mediante trasmissione con impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Norme per la valorizzazione delle piccole produzioni agroalimentari di origine locale.
C. 2115, approvata dal Senato.
(Seguito esame e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame del provvedimento, rinviato nella seduta del 4 febbraio 2020.

  Maria SPENA, presidente, Ricorda che nella giornata di ieri è scaduto il termine di presentazione degli emendamenti alla proposta di legge in esame e che sono state presentate 15 proposte emendative, tutte ritenute ammissibili. Avverte che il relativo fascicolo è in distribuzione per tutti i deputati della Commissione (vedi allegato). Pag. 38
  Nessun altro chiedendo di intervenire rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 14.15.

AUDIZIONI INFORMALI

  Martedì 27 aprile 2021.

Nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C. 2049 Spena e C. 2930 Cenni, recanti «Disposizioni per la promozione dell'imprenditoria e del lavoro femminile nel settore agricolo, della pesca e dell'acquacoltura».
Audizione, in videoconferenza, di rappresentanti dell'Associazione nazionale per l'agriturismo, l'ambiente e il territorio-Agriturist – Confagricoltura, dell'Associazione Terranostra agriturismo, ambiente e territorio-Coldiretti, dell'Associazione dell'agriturismo per l'ambiente, il territorio e la cultura rurale-Turismo Verde-CIA e dell'associazione Le Coccinelle – Associazione agriturismi Copagri.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 14.15 alle 14.55.