CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 2 maggio 2019
181.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Bilancio, tesoro e programmazione (V)
COMUNICATO
Pag. 3

SEDE CONSULTIVA

  Giovedì 2 maggio 2019. — Presidenza del presidente Claudio BORGHI. – Interviene il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Massimo Bitonci.

  La seduta comincia alle 14.10.

Disposizioni per la semplificazione fiscale, il sostegno delle attività economiche e delle famiglie e il contrasto dell'evasione fiscale.
C. 1074-A.
(Parere all'Assemblea).
(Seguito dell'esame e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame del provvedimento in oggetto, rinviato, da ultimo, nella seduta del 30 aprile 2019.

  Claudio BORGHI, presidente, ricorda che la Commissione è tuttora in attesa della relazione tecnica sul provvedimento richiesta, ai sensi dell'articolo 17, comma 5, della legge n. 196 del 2009, nella seduta del 16 aprile scorso.

  Il sottosegretario Massimo BITONCI deposita agli atti della Commissione la relazione tecnica, positivamente verificata dalla Ragioneria generale dello Stato a condizione che vengano apportate alcune modifiche al testo del provvedimento in oggetto (vedi allegato).

  Vanessa CATTOI (Lega), relatrice, si riserva di acquisire dal Governo, nel corso della prossima seduta, eventuali ulteriori elementi di informazione rispetto alle richieste di chiarimento già formulate, al fine di presentare nella medesima seduta una proposta di parere sul provvedimento in titolo.

  Claudio BORGHI, presidente, nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 14.15.

Pag. 4