CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 7 novembre 2018
87.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Bilancio, tesoro e programmazione (V)
COMUNICATO
Pag. 33

ATTI DEL GOVERNO

  Mercoledì 7 novembre 2018. — Presidenza del presidente Claudio BORGHI. — Interviene la sottosegretaria di Stato per l'economia e le finanze Laura Castelli.

  La seduta comincia alle 14.25.

Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante ripartizione delle risorse del Fondo per gli investimenti e lo sviluppo infrastrutturale del Paese di cui all'articolo 1, comma 1072, della legge 27 dicembre 2017, n. 205.
Atto n. 51.
(Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame dello schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri in oggetto, rinviato nella seduta del 30 ottobre 2018.

  Claudio BORGHI, presidente, ricorda che nella seduta del 30 ottobre 2018 la rappresentante del Governo si era riservata di fornire i chiarimenti richiesti nel corso della medesima seduta.

  La sottosegretaria Laura CASTELLI deposita agli atti della Commissione una nota esplicativa recante elementi di risposta in merito alle richieste di chiarimento formulate dal relatore e dal deputato Marattin nella seduta dello scorso 30 ottobre (vedi allegato). Qualora ne venisse segnalata la necessità, si dichiara disponibile a fornire ulteriori elementi di dettaglio.

  Michele GUBITOSA (M5S), relatore, si riserva di formulare una proposta di parere alla luce dei chiarimenti resi dalla rappresentante del Governo, di quanto emerso nel corso dell'esame in Commissione, nonché dei rilievi che saranno trasmessi dalle Commissioni competenti ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 4, secondo periodo, del Regolamento.

  Claudio BORGHI, presidente, nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 14.30.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 14.30 alle 14.45.

Pag. 34