CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 18 settembre 2018
59.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I Camera e 1a Senato)
COMUNICATO
Pag. 5

AUDIZIONI

  Martedì 18 settembre 2018. – Presidenza del Presidente della I Commissione della Camera dei deputati Giuseppe BRESCIA – Interviene la Ministra per gli affari regionali e le autonomie, Erika STEFANI.

  La seduta comincia alle 12.05.

Audizione della Ministra per gli affari regionali e le autonomie, Erika Stefani, sulle linee programmatiche.
(Svolgimento e conclusione).

  Giuseppe BRESCIA, presidente, ricorda che, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, l'ordine del giorno reca l'audizione della Ministra per gli affari regionali e le autonomie, Erika Stefani, sulle linee programmatiche.
  Avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Informa altresì che la 1a Commissione del Senato è convocata alle ore 14.45; pertanto l'audizione dovrà terminare in tempo utile per consentire ai commissari di rientrare al Senato.
  Anche a nome del Presidente della 1a Commissione Affari costituzionali del Senato, senatore Stefano Borghesi, unitamente a tutti i colleghi senatori e deputati presenti, ringrazia quindi la Ministra per la Sua presenza.

  La Ministra Erika STEFANI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Svolgono considerazioni e pongono quesiti i deputati Elisa TRIPODI (M5S), Maurizio CATTOI (M5S), Roger DE MENECH (PD), il senatore Gianmarco CORBETTA (M5S), i deputati Marco DI MAIO (PD) e Simona BORDONALI (Lega), il senatore Stefano COLLINA (PD) e i deputati Enrico BORGHI (PD) e Francesco FORCINITI (M5S), ai quali risponde la Ministra Erika STEFANI.

  Giuseppe BRESCIA, presidente, ringrazia la Ministra per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 13.10

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.