CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 8 aprile 2021
564.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (X Camera e 10a Senato)
COMUNICATO
Pag. 8

AUDIZIONI

  Giovedì 8 aprile 2021. — Presidenza del presidente della 10ª Commissione del Senato, Gianni Pietro GIROTTO. – Interviene da remoto il Ministro dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti.

  La seduta comincia alle 8.35.

Audizione, in videoconferenza, del Ministro dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, sulle linee programmatiche del suo dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

  Gianni Pietro GIROTTO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare e la trasmissione diretta sulla web-tv dei rispettivi siti istituzionali. Avverte altresì che sarà redatto il resoconto stenografico della seduta.
  Rivolge un indirizzo di saluto al Ministro, fornisce indicazioni sull'organizzazione dei lavori e introduce, quindi, i temi dell'audizione.

  Giancarlo GIORGETTI, Ministro dello sviluppo economico, che interviene da remoto, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono quindi, per formulare quesiti ed osservazioni, la deputata Maria Teresa BALDINI (FI), che interviene da remoto, la senatrice Daniela GARNERO SANTANCHÈ (FdI), la deputata Angela MASI (M5S), che interviene da remoto, la senatrice Maria Virginia TIRABOSCHI (FIBP-UDC), il senatore Francesco MOLLAME (Misto), le deputate Barbara SALTAMARTINI (Lega) e Sara MORETTO (IV), che intervengono da remoto.

  Gianni Pietro GIROTTO, presidente, avverte che, come concordato tra i Gruppi, il seguito dell'audizione avrà luogo giovedì 15 aprile, compatibilmente con i lavori delle rispettive Assemblee e con gli impegni del Ministro. Rinvia quindi il seguito dell'audizione ad altra seduta.

  La seduta termina alle 9.30.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.