CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 17 gennaio 2019
127.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VI Camera e 6a Senato)
COMUNICATO
Pag. 11

AUDIZIONI

  Giovedì 17 gennaio 2019. — Presidenza della presidente della VI Commissione Finanze della Camera dei deputati, Carla RUOCCO. – Interviene il ministro dell'economia e delle finanze, Giovanni Tria.

  La seduta comincia alle 13.35.

Audizione del Ministro dell'economia e delle finanze, Giovanni Tria, nell'ambito dell'istruttoria legislativa sul disegno di legge C. 1486, di conversione in legge del decreto-legge n. 1 del 2019, recante misure urgenti a sostegno della Banca Carige Spa – Cassa di risparmio di Genova e Imperia.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione).

  Carla RUOCCO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce, quindi, l'audizione.

  Il ministro Giovanni TRIA svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono, per formulare quesiti e osservazioni, il deputato Sestino GIACOMONI (FI), il senatore Stanislao DI PIAZZA (M5S), i deputati Claudio MANCINI (PD), Luca PASTORINO (LeU) e Francesca Anna RUGGIERO (M5S), i senatori Roberta PINOTTI (PD) e Donatella CONZATTI (FI), il deputato Marco OSNATO (FdI), i senatori Laura BOTTICI (M5S) e Luciano D'ALFONSO (PD), i deputati Manuela GAGLIARDI (FI), Gian Mario FRAGOMELI (PD), Alessandro CATTANEO (FI) e Guido CROSETTO (FdI), il senatore Primo DI NICOLA (M5S) nonché il deputato Antonio MARTINO (FI), ai quali replica il ministro Giovanni TRIA.

  Carla RUOCCO, presidente, ringrazia il ministro Tria e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.15.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.