CAMERA DEI DEPUTATI
Lunedì 13 novembre 2017
908.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
COMUNICATO
Pag. 3

COMMISSIONE PLENARIA

  Lunedì 13 novembre 2017. – Presidenza del vicepresidente Stefano VIGNAROLI.

  La seduta comincia alle 17.05.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Stefano VIGNAROLI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Audizione della rappresentante del presidio permanente antidiscarica di Chiaiano Marano, Stefania Fanelli, e del rappresentante del comitato cittadino di Marano, Andrea Caso.
(Svolgimento e conclusione).

  Stefano VIGNAROLI, presidente, dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione della rappresentante del presidio permanente antidiscarica di Chiaiano Marano, Stefania Fanelli, accompagnata da Susanna Frantina, e del rappresentante del comitato cittadino di Marano, Andrea Caso, che ringrazia della presenza.

  Stefania FANELLI, rappresentante del presidio permanente antidiscarica di Chiaiano Marano, e Andrea CASO, rappresentante del comitato cittadino di Marano, svolgono relazioni.

  Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, i senatori Paola NUGNES (M5S), Massimo CERVELLINI (Misto SI-SEL), nonché Stefano VIGNAROLI, presidente.

  Stefania FANELLI, rappresentante del presidio permanente antidiscarica di Chiaiano Marano, e Andrea CASO, rappresentante del comitato cittadino di Marano, rispondono ai quesiti posti.

  Susanna FRANTINA, presidio permanente antidiscarica di Chiaiano Marano, rende una precisazione.

  Stefano VIGNAROLI, presidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 17.50.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.