CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 2 agosto 2017
866.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di controllo sull'attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale
COMUNICATO
Pag. 279

  Mercoledì 2 agosto 2017. – Presidenza del presidente Lello DI GIOIA.

  La seduta comincia alle 15.15.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Lello DI GIOIA, presidente, propone che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso della Camera. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

ESAME DEI RISULTATI DELL'ATTIVITÀ DEGLI ENTI GESTORI DI FORME OBBLIGATORIE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA SOCIALE

  Mercoledì 2 agosto 2017.

Esame dei bilanci consuntivi 2011-2012-2013-2014-2015, dei bilanci preventivi 2011-2012-2013-2014-2015, e del bilancio tecnico attuariale al 31 dicembre 2014, dell'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti (ENPAF).
(Svolgimento e conclusione).

  La Commissione prosegue l'esame dei bilanci in titolo.

  Lello DI GIOIA, presidente, avverte che il testo integrale della relazione sui bilanci in titolo, sarà pubblicato in allegato al resoconto sommario della seduta odierna.

  Il deputato Giuseppe GALATI (SC-ALA CLP-MAIE), relatore, svolge la relazione sui bilanci relativi all'ENPAF, illustrando la proposta di considerazioni conclusive che costituisce parte integrante della relazione stessa.

  Lello DI GIOIA, presidente, concorda con la proposta di considerazioni conclusive formulata dal relatore. Nessun altro chiedendo di intervenire, pone in votazione la proposta di considerazioni conclusive formulata dal relatore.

Pag. 280

  La Commissione approva all'unanimità la relazione, comprensiva delle considerazioni conclusive (vedi allegato), che assumerà il numero Doc. XVI-bis, n. 14.

  La seduta termina alle 15.25.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

Pag. 281