CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 18 maggio 2017
820.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 457

AUDIZIONI

  Giovedì 18 maggio 2017. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI.

  La seduta comincia alle 8.20.

Audizione del Sottosegretario di Stato per la semplificazione e la pubblica amministrazione, Angelo Rughetti, sullo stato di attuazione dell'Agenda per la semplificazione, a norma dell'articolo 24 del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114.
(Svolgimento ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione).

  Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sia assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso.
  Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
  Introduce quindi i temi dell'audizione.

  Angelo RUGHETTI, Sottosegretario di Stato per la semplificazione e la pubblica amministrazione, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Si apre quindi un dibattito nel quale intervengono i deputati Daniele MONTRONI (PD) e Mino TARICCO (PD) e Angelo RUGHETTI, Sottosegretario di Stato per la semplificazione e la pubblica amministrazione.

  Bruno TABACCI, presidente, ringrazia il Sottosegretario di Stato per la semplificazione e la pubblica amministrazione per la qualità della relazione, comunicando che il quinto rapporto di monitoraggio sull'attuazione dell'Agenda per la semplificazione, aggiornato al 10 maggio 2017, sarà pubblicato in allegato al resoconto stenografico della seduta. Dichiara quindi conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 8.55.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.