CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 14 giugno 2016
655.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (XI e XII)
COMUNICATO
Pag. 41

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  Martedì 14 giugno 2016.

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 15 alle 15.10.

ATTI DEL GOVERNO

  Martedì 14 giugno 2016. — Presidenza del presidente della XII Commissione Mario MARAZZITI. — Interviene il sottosegretario di Stato per il lavoro e le politiche sociali, Luigi Bobba.

  La seduta comincia alle 15.10.

Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2013/35/UE sulle disposizioni minime di sicurezza e di salute relative all'esposizione dei lavoratori ai rischi derivanti dagli agenti fisici (campi elettromagnetici) e che abroga la direttiva 2004/40/CE.
Atto n. 298.
(Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e conclusione – Parere favorevole con osservazioni).

  Le Commissioni proseguono l'esame dello schema di decreto legislativo all'ordine del giorno, rinviato nella seduta del 25 maggio 2016.

  Mario MARAZZITI, presidente, comunica che la presidenza della Camera ha trasmesso alla Commissione il prescritto parere della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano, reso lo scorso 26 maggio 2016.
  Pertanto, le Commissioni, nella seduta odierna, potranno proseguire l'esame e votare il parere sullo schema di decreto legislativo.Pag. 42
  Nessuno chiedendo di intervenire, invita i relatori ad illustrare la proposta di parere.

  Elisa MARIANO (PD), relatrice per la XII Commissione, illustra, anche a nome del relatore per la XI Commissione, onorevole Boccuzzi, la proposta di parere che hanno predisposto (vedi allegato).

  Maria AMATO (PD) preannuncia un voto favorevole sulla proposta di parere.

  Le Commissioni approvano la proposta di parere dei relatori.

  La seduta termina alle 15.25.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

SEDE REFERENTE

Delega recante norme relative al contrasto alla povertà, al riordino delle prestazioni e al sistema degli interventi e dei servizi sociali (collegato alla legge di stabilità 2016).
C. 3594 Governo.

Pag. 43