CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 25 novembre 2015
547.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 166

INDAGINE CONOSCITIVA

  Mercoledì 25 novembre 2015. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI.

  La seduta comincia alle 8.20.

Indagine conoscitiva sulle semplificazioni possibili nel superamento delle emergenze.
Audizione del prefetto Carlo Boffi, Vice Capo del Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile del Ministero dell'interno, e del prefetto di Genova, Fiamma Spena.
(Svolgimento e conclusione).

  Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
  Introduce, quindi, i temi dell'audizione, autorizzando la pubblicazione in allegato al resoconto stenografico della seduta della memoria scritta inviata dal prefetto di Genova, Fiamma Spena, che non ha potuto intervenire di persona.

  Carlo BOFFI, Vice Capo del Dipartimento dei vigili del fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile del Ministero dell'interno, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Il deputato Daniele MONTRONI (PD) svolge talune considerazioni e pone una domanda, cui risponde Carlo BOFFI, Vice Capo del Dipartimento dei vigili del fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile del Ministero dell'interno.

  Bruno TABACCI, presidente, ringrazia il prefetto Boffi per le sue considerazioni e dichiara conclusa l'audizione. Ricorda che la Commissione tornerà a riunirsi domani per l'audizione del direttore generale dell'Associazione bancaria italiana.

  La seduta termina alle 8.40.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.