CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 30 settembre 2015
513.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (II e XII)
COMUNICATO
Pag. 15

ATTI DEL GOVERNO

  Mercoledì 30 settembre 2015. — Presidenza del presidente della II Commissione Donatella FERRANTI.

  La seduta comincia alle 14.45.

Schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1223/2009 sui prodotti cosmetici.
Atto n. 198.

(Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio).

  Le Commissioni proseguono l'esame dello schema di decreto legislativo in oggetto, rinviato nella seduta del 29 settembre 2015.

  Donatella FERRANTI, presidente, avverte è stato trasmesso alle Commissioni il parere della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano e che i relatori per la II e per la XII Commissione, rispettivamente onorevoli Rostan e Monchiero, hanno presentato sullo schema di decreto legislativo in discussione una proposta di parere favorevole con alcune condizioni ed una osservazione (vedi allegato). Segnala, tuttavia, che non essendo ancora pervenuti i rilievi della V Commissione, le Commissioni riunite non potranno procedere all'espressione del parere di competenza, che sarà pertanto posto in votazione nel corso della prossima settimana. Nessuno chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 14.50.

Pag. 16