CAMERA DEI DEPUTATI
Venerdì 29 maggio 2015
455.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere
COMUNICATO
Pag. 2

  Venerdì 29 maggio 2015. — Presidenza della presidente Rosy BINDI.

  La seduta comincia alle 14.

Comunicazioni della Presidente in merito alla verifica di cui all'articolo 4 del codice di autoregolamentazione in materia di formazione delle liste elettorali, approvato dalla Commissione nella seduta del 23 settembre 2014.

  Rosy BINDI, presidente, in base a quanto convenuto nella riunione dell'Ufficio di Presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, testé svoltasi, deposita agli atti della Commissione un documento contenente le comunicazioni della Presidenza in merito alle risultanze della verifica di cui all'articolo 4 del codice di autoregolamentazione in materia di formazione delle liste elettorali, contenuto nella Relazione in materia di formazione delle liste delle candidature per le elezioni europee, politiche, regionali, comunali e circoscrizionali, approvata dalla Commissione nella seduta del 23 settembre 2014 (Doc. XXIII, n. 3).
  Segnala che a tale documento è allegato un elenco di nominativi di candidati inclusi nelle liste elettorali delle prossime consultazioni elettorali regionali, rientranti nei casi riconducibili alle previsioni del citato codice (vedi allegato).
  Comunica che di questo elenco sarà data pubblicità con la pubblicazione in allegato ai resoconti sommario e stenografico della seduta odierna.
  Essendosi altresì concordato nella medesima riunione dell'Ufficio di Presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, di non svolgere interventi, dichiara conclusa la seduta.

  La seduta termina alle 14.05.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 12.45 alle 14.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.

Pag. 3