CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 16 aprile 2015
426.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VIII, XII e XIII)
COMUNICATO
Pag. 22

AUDIZIONI

  Giovedì 16 aprile 2015. — Presidenza del presidente della XIII Commissione della Camera dei deputati, Luca SANI. – Interviene il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina.

  La seduta comincia alle 14.10.

Audizione del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, sulla stesura della «Carta di Milano», con particolare riferimento ai temi della produzione agricola, della sostenibilità ambientale e della sicurezza alimentare.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione).

  Luca SANI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi l'audizione.

  Il ministro Maurizio MARTINA e il professor Salvatore VECA, responsabile del coordinamento dei quarantadue tavoli tematici per la stesura della «Carta di Milano», intervengono sul tema oggetto dell'audizione.

  Intervengono quindi, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Massimo Felice DE ROSA (M5S), Susanna CENNI (PD), Franco BORDO (SEL), Claudia MANNINO (M5S), Francesco PRINA (PD), Mirko BUSTO (M5S), Adriano ZACCAGNINI (SEL), Maria AMATO (PD), Silvia BENEDETTI (M5S), Veronica TENTORI (PD), Nicodemo Nazzareno OLIVERIO (PD), e Ermete REALACCI (PD), presidente della VIII Commissione.

  Il professor Salvatore VECA, responsabile del coordinamento dei quarantadue tavoli tematici per la stesura della «Carta di Milano», e il ministro Maurizio MARTINA intervengono in replica.

  Luca SANI, presidente, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.40.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.