CAMERA DEI DEPUTATI
Lunedì 10 novembre 2014
331.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Affari sociali (XII)
COMUNICATO
Pag. 3

AUDIZIONI INFORMALI

  Lunedì 10 novembre 2014.

Audizione nell'ambito dell'esame dei progetti di legge recanti «Delega al Governo per la riforma del Terzo settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale (C. 2617 Governo, C. 2071 Maestri e C. 2095 Bobba).
Rappresentanti della Conferenza nazionale enti per il servizio civile (CNESC), del Forum Nazionale Servizio Civile, della Consulta nazionale servizio civile, dell'Associazione mosaico, del Cesc project, dell'Associazione italiana servizio civile (AISeC) e dell'Associazioni provinciali invalidi civili e cittadini anziani (A.P.I.CI).

  L'audizione informale è stata svolta dalle 11.45 alle 13.

Rappresentanti del Forum nazionale del terzo settore.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 13 alle 13.55.

Pag. 4

Rappresentanti di Caritas Italiana, della Conferenza permanente delle associazioni, federazioni e reti di volontariato (ConVol), del Coordinamento nazionale dei centri di Servizio per il volontariato (CSVnet), dell'Associazione di fondazioni e di casse di risparmio (ACRI), dell'Associazione difesa utenti servizi bancari finanziari postali e assicurativi (ADUSBEF), di Cittadinanzattiva, della Fondazione I bambini delle fate, della Campagna sbilanciamoci, Fairwatch, Libera, del Dipartimento advocacy dell'Associazione WeWorld onlus, della Federazione volontari del soccorso della regione Lombardia, di Giuliano Marrucci, giornalista e di Luca Gori, ricercatore Istituto Dirpolis-Scuola Sant'Anna di Pisa.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 14.20 alle 15.35.

Rappresentanti di Alleanza delle cooperative italiane sociali, della Banca Popolare Etica, Emergency, di Transparency International, di Giovanna Melandri presidente di Human Foundation, del Centro ELIS, Harambée-Africa international e dei Centri di aiuto alla Vita (CAV).

  L'audizione informale è stata svolta dalle 17.20 alle 18.30.

Rappresentanti della Guardia di finanza, del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e Consiglio nazionale del notariato (CNN).

  L'audizione informale è stata svolta dalle 18.35 alle 19.20.