CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 15 maggio 2014
235.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Lavoro pubblico e privato (XI)
COMUNICATO
Pag. 171

INDAGINE CONOSCITIVA

  Giovedì 15 maggio 2014. — Presidenza del vicepresidente Walter RIZZETTO.

  La seduta comincia alle 9.10.

Indagine conoscitiva sui rapporti di lavoro presso i call center presenti sul territorio italiano.
Audizione di rappresentanti di AlmavivA S.p.a e Comdata S.p.a.

(Rinvio dello svolgimento).

  Walter RIZZETTO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante l'impianto audiovisivo a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Pur ringraziando per la presenza i rappresentanti di AlmavivA S.p.a e Comdata S.p.a, fa presente che, a causa dell'imprevisto andamento dei lavori dell'Assemblea, non appare possibile oggi approfondire adeguatamente con loro l'argomento in oggetto. Considerata la delicatezza del tema in discussione e il rilevante interesse che esso riveste per la Commissione, propone, pertanto, se non vi sono obiezioni, di rinviare l'audizione odierna ad altra seduta.

  La Commissione concorda.

  Luisella ALBANELLA (PD), nello scusarsi con i rappresentanti di AlmavivA S.p.a e Comdata S.p.a per l'inconveniente occorso, auspica che nella prossima seduta si possano approfondire adeguatamente i temi oggetto dell'indagine.

  Walter RIZZETTO, presidente, nel rivolgere, a nome della Commissione, le proprie scuse per il disagio arrecato ai rappresentanti di AlmavivA S.p.a e Comdata S.p.a, rinvia l'audizione ad altra seduta.

  La seduta termina alle 9.15.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.