CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 9 aprile 2014
214.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (X Camera e 10a Senato)
COMUNICATO
Pag. 3

AUDIZIONI

  Mercoledì 9 aprile 2014. — Presidenza del presidente della X Commissione, Ettore Guglielmo EPIFANI. — Interviene il Ministro dello sviluppo economico, Federica Guidi.

  La seduta comincia alle 14.

Audizione del Ministro dello sviluppo economico, Federica Guidi, sulle linee programmatiche del suo dicastero.
(Seguito dello svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

  Ettore Guglielmo EPIFANI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Ricorda che il Ministro Guidi ha svolto la sua relazione nella seduta dello scorso 27 marzo e che, nella seduta odierna, i deputati e i senatori potranno formulare rilievi e porre quesiti al Ministro. Segnala che il Ministro ha dato una disponibilità a trattenersi fino alle ore 15 in considerazione di un impegno in Assemblea in tale orario.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni il deputato Ignazio ABRIGNANI (FI-PdL), il deputato Marco DA VILLA (M5S), il deputato Raffaello VIGNALI (NCD), il senatore Salvatore TOMASELLI (PD), il senatore Paolo GALIMBERTI (FI-PdL), il deputato Luigi LACQUANITI (SEL), il senatore Gianni Pietro GIROTTO (M5S), il deputato Stefano ALLASIA (LNA), il deputato Gianluca BENAMATI (PD) e il senatore Massimo MUCCHETTI (PD).

  Il Ministro Federica GUIDI, replica brevemente agli interventi rinviando per la risposta puntuale ai quesiti posti ad una prossima seduta.

  Ettore Guglielmo EPIFANI, presidente, ringrazia il Ministro e i colleghi e rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta.

  La seduta termina alle 15.10.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.