CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 31 ottobre 2013
115.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 27

AUDIZIONE

  Giovedì 31 ottobre 2013. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI. – Interviene il Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione Gianpiero D'Alia.

  La seduta comincia alle 8.45.

Audizione del Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione, Gianpiero D'Alia.
(Svolgimento ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento e conclusione).

  Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso.
  Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
  Introduce quindi l'audizione.

  Il ministro Gianpiero D'ALIA svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Umberto D'OTTAVIO (PD), Alan FERRARI (PD), Fabio LAVAGNO (SEL), Mino TARICCO (PD), e le senatrici Isabella Erica D'ADDA (PD) e Serenella FUCKSIA (M5S).

  Il ministro Gianpiero D'ALIA svolge un intervento di replica.

  Bruno TABACCI, presidente, ringrazia il ministro per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione, invitando tutti i componenti della Commissione ad intervenire alla prossima riunione dell'ufficio di presidenza, giovedì prossimo alle ore 8.30, per mettere a fuoco temi e modalità di svolgimento di un'indagine conoscitiva sulla semplificazione normativa e amministrativa e concordare le modifiche da proporre al disegno di legge sulla semplificazione attualmente all'esame del Senato (A.S. 958).

  La seduta termina alle 9.50

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

ERRATA CORRIGE

  Nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni parlamentari di giovedì 26 settembre 2013, pagina 128, seconda colonna, dopo la diciottesima riga inserire le seguenti: «Presenti e votanti: 24.» «Maggioranza assoluta dei componenti: 21».

Pag. 28