CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 26 settembre 2013
90.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria
COMUNICATO
Pag. 132

  Giovedì 26 settembre 2013. – Presidenza del presidente provvisorio Ugo SPOSETTI, indi del presidente provvisorio Michele PELILLO, indi del presidente eletto Giacomo Antonio PORTAS.

  La seduta comincia alle 14.20.

Elezione del Presidente, del Vicepresidente e del Segretario.

  Ugo SPOSETTI, presidente provvisorio, fa presente che l'assenza di commissari appartenenti a gruppi di maggioranza lo induce a chiedere ai colleghi presenti di soprassedere all'elezione del presidente e dei componenti dell'ufficio di presidenza. Sospende, quindi, la seduta.

  La seduta, sospesa alle 14.25, riprende alle 14.30.

  Michele PELILLO, presidente provvisorio, avverte che la Commissione è convocata per l'elezione del presidente, del vicepresidente e del segretario. Invita il deputato Enrico Zanetti a svolgere le funzioni di segretario. Indìce quindi la votazione per l'elezione del Presidente.
  (Segue la votazione).

  Comunica il risultato della votazione:
   Presenti e votanti  6   
   Maggioranza assoluta dei    voti  4   

  Hanno ottenuto voti:
   Portas  6   

  Risulta quindi eletto Presidente della Commissione il deputato Giacomo Antonio Portas.

  Giacomo Antonio PORTAS, presidente, rivolge alla Commissione un breve indirizzo di saluto, esprimendo il ringraziamento per l'elezione avvenuta al primo scrutinio ed augurandosi di svolgere un lavoro proficuo con la partecipazione di tutti. Indìce, quindi, la votazione per l'elezione del vicepresidente e del segretario.
  (Segue la votazione).

  Giacomo Antonio PORTAS, presidente, comunica che la Commissione non è in numero legale. Apprezzate le circostanze, avverte che informerà i Presidenti delle Camere e che la Commissione sarà convocata in altra seduta per procedere all'elezione del vicepresidente e del segretario.

  La seduta termina alle 14.40.