CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 2 luglio 2013
47.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Bilancio, tesoro e programmazione (V)
COMUNICATO
Pag. 134

ATTI DEL GOVERNO

  Martedì 2 luglio 2013. — Presidenza del presidente Francesco BOCCIA. — Interviene il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Alberto Giorgetti.

  La seduta comincia alle 13.10.

Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante regolamento concernente le modalità di adozione del piano dei conti integrato delle amministrazioni pubbliche.
Atto n. 12.
(Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame dello schema di decreto in oggetto, rinviato nella seduta del 27 giugno 2013.

  Federico FAUTTILLI (SCpI), relatore, ricorda che nella seduta del 27 giugno 2013 erano stati richiesti al rappresentante del Governo alcuni chiarimenti in merito a talune disposizioni del provvedimento in esame ed erano emersi diversi profili problematici attinenti all'esclusione di alcuni enti, quali quelli territoriali, dall'ambito di applicazione del presente schema di decreto.

  Il sottosegretario Alberto GIORGETTI, riservandosi di fornire i chiarimenti sulle questioni poste dal relatore, chiede che l'esame del provvedimento sia rinviato ad altra seduta.

  Francesco BOCCIA, presidente, nessuno chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame del provvedimento ad altra seduta.

  La seduta termina alle 13.15.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

SEDE CONSULTIVA

Delega al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili.
C. 331 e abb.-A.