CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 3 maggio 2017
811.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VI e X)
COMUNICATO
Pag. 49

AUDIZIONI INFORMALI

  Mercoledì 3 maggio 2017.

Audizione dei rappresentanti dell'Agenzia del demanio, nell'ambito dell'esame dei progetti di legge C. 2142 Pizzolante, C. 2431 Abrignani, C. 2388 De Micheli, C. 3492 Nastri e C. 4302 Governo, recanti revisione e riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali ad uso turistico-ricreativo.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 15.10 alle 16.15.

RISOLUZIONI

  Mercoledì 3 maggio 2017 — Presidenza del presidente della X Commissione Guglielmo EPIFANI.

  La seduta comincia alle 16.15.

7-01170 Fragomeli: Interventi per lo sviluppo di un sistema di comunicazione dei dati relativi alle utenze domestiche.
7-01188 Crippa: Iniziative in merito ai sistemi di comunicazione dei dati relativi alle utenze domestiche.
(Seguito della discussione congiunta e rinvio)

  Le Commissioni proseguono la discussione congiunta delle risoluzioni, rinviata, da ultimo, nella seduta del 26 aprile 2017.

  Guglielmo EPIFANI, presidente, comunica che le Commissioni avrebbero dovuto procedere nella seduta odierna alla deliberazione delle risoluzioni in discussione. Sottolinea, tuttavia, che il Governo ha comunicato di non poter partecipare alla seduta in quanto tutti i rappresentanti del Ministero dello sviluppo economico sono impegnati in altre sedi istituzionali.

Pag. 50

  Gian Mario FRAGOMELI (PD), sottolineato che la discussione delle risoluzioni si protrae da tempo e che sono stati presentati nelle precedenti sedute i testi riformulati di entrambe le risoluzioni, chiede di verificare se sia possibile rinviare a domani la seduta odierna in modo da concludere l'esame degli atti di indirizzo.

  Guglielmo EPIFANI, presidente, assicura che comunicherà al Governo la richiesta del collega Fragomeli. Nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito della discussione ad altra seduta.

  La seduta termina alle 16.20.