CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 4 maggio 2016
637.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sugli effetti dell'utilizzo dell'uranio impoverito
COMUNICATO
Pag. 171

COMMISSIONE PLENARIA

AUDIZIONI

  Mercoledì 4 maggio 2016. – Presidenza del presidente Gian Piero SCANU.

  La seduta comincia alle 8.35.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Gian Piero SCANU, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Audizione del Cons. Edoardo Andreucci, già Presidente del Comitato di verifica per le cause di servizio del Ministero dell'economia e delle finanze.
(Svolgimento e conclusione).

  Gian Piero SCANU, presidente, introduce l'audizione all'ordine del giorno e rivolge in apertura una serie di quesiti all'audito.

  Cons. Edoardo ANDREUCCI, già Presidente del Comitato di verifica per le cause di servizio del Ministero dell'economia e delle finanze, svolge alcune osservazioni rispondendo alle domande del presidente Scanu.

  Intervengono, per porre ulteriori domande e formulare osservazioni i deputati Pag. 172Mauro PILI (MISTO), Donatella DURANTI (SI-SEL), Giulia GRILLO (M5S), Maria AMATO (PD), Roberto CAPELLI (DeS-CD).

  Cons. Edoardo ANDREUCCI, già Presidente del Comitato di verifica per le cause di servizio del Ministero dell'economia e delle finanze, risponde in parte ai quesiti posti e si riserva di fornire successivamente ulteriori elementi conoscitivi.

  Gian Piero SCANU, presidente, ringrazia il Cons. Edoardo ANDREUCCI, già Presidente del Comitato di verifica per le cause di servizio del Ministero dell'economia e delle finanze, per il contributo fornito ai lavori della Commissione e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 9.30.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI