CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 7 aprile 2016
622.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte del militare Emanuele Scieri
COMUNICATO
Pag. 242

AUDIZIONI

  Giovedì 7 aprile 2016. – Presidenza della presidente Sofia AMODDIO.

  La seduta comincia alle 8.25.

Audizione della signora Isabella Guarino, madre del militare Emanuele Scieri, e di rappresentanti dell'associazione «Giustizia per Lele».
(Svolgimento e conclusione).

  Sofia AMODDIO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata mediante la trasmissione web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi i temi dell'audizione della signora Isabella Guarino, madre del militare Emanuele Scieri, e dei signori Carlo Garozzo, Federica Gallitto e Daniela Leggio, rappresentanti dell'associazione «Giustizia per Lele».

  Interviene la signora Isabella GUARINO sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare osservazioni il deputato Giuseppe ZAPPULLA (PD), le deputate Stefania PRESTIGIACOMO (FI-PdL) e Maria Gaetana GRECO (PD) e il deputato Massimo Enrico BARONI (M5S).

  Intervengono quindi, sui temi oggetto dell'audizione, il dottor Carlo GAROZZO, l'avvocato Federica GALLITTO, la professoressa Daniela LEGGIO e la signora Isabella GUARINO.

  Interviene per formulare domande e osservazioni Sofia AMODDIO, presidente, alla quale rispondono la signora Isabella GUARINO ed il dottor Carlo GAROZZO.

  Intervengono per richiedere ulteriori chiarimenti il deputato Massimo Enrico BARONI (M5S) e la deputata Stefania PRESTIGIACOMO (FI-PDL), ai quali risponde la professoressa Daniela LEGGIO.

  Sofia AMODDIO, presidente, nessun altro chiedendo di intervenire, ringrazia la signora Guarino ed i rappresentanti dell'associazione «Giustizia per Lele» e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 9.35.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 9.45 alle 10.30.