CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 22 luglio 2015
487.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi
COMUNICATO
Pag. 15

  Mercoledì 22 luglio 2015. – Presidenza del presidente Roberto FICO. – Interviene il presidente di UPA-Utenti pubblicità associati, Lorenzo Sassoli De Bianchi.

  La seduta comincia alle 14.20.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Roberto FICO, presidente, comunica che ai sensi dell'articolo 13, comma 4, del Regolamento della Commissione, la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata mediante l'attivazione del sistema audiovisivo a circuito chiuso, la trasmissione diretta sulla web-tv e, successivamente, sul canale satellitare della Camera dei deputati.

Audizione del presidente di UPA-Utenti pubblicità associati.
(Svolgimento e conclusione).

  Roberto FICO, presidente, dichiara aperta l'audizione in titolo.

  Lorenzo SASSOLI DE BIANCHI, presidente di UPA-Utenti pubblicità associati, svolge una relazione, al termine della quale intervengono, per formulare quesiti e richieste di chiarimento, i senatori Alberto AIROLA (M5S) e Francesco VERDUCCI (PD), il deputato Michele ANZALDI (PD) e Roberto FICO, presidente.

  Lorenzo SASSOLI DE BIANCHI, presidente di UPA-Utenti pubblicità associati, risponde ai quesiti posti.

  Dopo gli interventi dei senatori Augusto MINZOLINI (FI-PdL XVII) e Alberto AIROLA (M5S), Roberto FICO, presidente, ringrazia il dottor Sassoli de Bianchi e dichiara conclusa l'audizione.

Comunicazioni del Presidente.

  Roberto FICO, presidente, comunica che sono pubblicati in allegato, ai sensi della risoluzione relativa all'esercizio della potestà di vigilanza della Commissione sulla società concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo, approvata dalla Commissione il 18 marzo 2015, i quesiti dal n. 329/1672 al n. 330/1673, per i quali è pervenuta risposta scritta alla Presidenza della Commissione (vedi allegato).

  La seduta termina alle 15.40.

Pag. 16