CAMERA DEI DEPUTATI
Lunedì 9 febbraio 2015
383.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
COMUNICATO
Pag. 2

  Lunedì 9 febbraio 2015. — Presidenza del presidente Alessandro BRATTI.

  La seduta comincia alle 16.35.

Audizione del coordinatore del dipartimento di diritto penale dell'economia, affari civili societari, reati fallimentari presso la Procura della Repubblica di Milano, Francesco Greco.
(Svolgimento e conclusione).

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
  Dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione del coordinatore del dipartimento di diritto penale dell'economia, affari civili societari, reati fallimentari presso la Procura della Repubblica di Milano, dottor Francesco Greco.

  Francesco GRECO, coordinatore del dipartimento di diritto penale dell'economia, affari civili societari, reati fallimentari presso la Procura della Repubblica di Milano, svolge una relazione.

  Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, i senatori Paola NUGNES (M5S), Laura PUPPATO (PD) e Paolo ARRIGONI (LNA) e i deputati Stella BIANCHI (PD), Filiberto ZARATTI (SEL) nonché Alessandro BRATTI, presidente.

  Francesco GRECO, coordinatore del dipartimento di diritto penale dell'economia, affari civili societari, reati fallimentari presso la Procura della Repubblica di Milano, risponde ai quesiti posti.

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, ringrazia il dottor Greco per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.

Comunicazioni del Presidente.

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, comunica che l'ufficio di presidenza della Commissione, integrato dai rappresentanti Pag. 3dei gruppi, nella riunione svoltasi il 28 gennaio scorso, ha deliberato che una delegazione della Commissione effettui una missione in Liguria da mercoledì 18 a venerdì 20 febbraio 2015. Nella medesima riunione è stato altresì stabilito che una delegazione della Commissione effettui tre missioni in Sicilia, rispettivamente dal 9 al 12 marzo 2015, dal 23 al 26 marzo 2015 e dal 13 al 16 aprile 2015.

  La seduta termina alle 17.55.