CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 5 novembre 2014
329.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di controllo sull'attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale
COMUNICATO
Pag. 132

INDAGINE CONOSCITIVA

  Mercoledì 5 novembre 2014. – Presidenza del presidente Lello DI GIOIA.

  La seduta comincia alle 8.35.

Indagine conoscitiva sulla funzionalità del sistema previdenziale pubblico e privato, alla luce della recente evoluzione normativa ed organizzativa, anche con riferimento alla strutturazione della previdenza complementare.
Audizione del Presidente e del Segretario Generale del Fondo Agenti Spedizionieri e Corrieri (FASC), Claudio Claudiani e Sergio Slavec.
(Svolgimento e conclusione).

  Il deputato Lello DI GIOIA, presidente, propone che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
  Avverte che è presente per il FASC il presidente Claudio Claudiani, accompagnato dal segretario generale, Sergio Slavec.

  Svolge una relazione Claudio CLAUDIANI, presidente del FASC, che consegna documentazione alla Commissione.

  Intervengono per porre domande e formulare osservazioni la senatrice Maria Grazia GATTI (PD), e i deputati Mario CARUSO (PI) e Lello DI GIOIA, presidente.

  Rispondono ai quesiti posti Claudio CLAUDIANI, presidente del FASC, e Sergio SLAVEC, segretario generale del FASC.

  Il deputato Lello DI GIOIA, presidente, nel ringraziare il presidente e il segretario generale del FASC, per la partecipazione all'odierna seduta, dichiara conclusa l'audizione e dispone che la documentazione sia pubblicata in allegato al resoconto stenografico della seduta odierna.

  La seduta termina alle 9.15.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI.