CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 18 giugno 2014
255.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di controllo sull'attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale
COMUNICATO
Pag. 316

INDAGINE CONOSCITIVA

  Mercoledì 18 giugno 2014. — Presidenza del vicepresidente Titti DI SALVO.

  La seduta comincia alle 8.10.

Indagine conoscitiva sulla funzionalità del sistema previdenziale pubblico e privato, alla luce della recente evoluzione normativa ed organizzativa, anche con riferimento alla strutturazione della previdenza complementare.
Audizione del Presidente e del Direttore generale della Cassa nazionale di previdenza e assistenza forense, Nunzio Luciano e Michele Proietti.
(Svolgimento e conclusione).

  La deputata Titti DI SALVO, vicepresidente, propone che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
  Avverte che il presidente Nunzio Luciano è accompagnato dal vicepresidente vicario Santi Geraci, dal vicepresidente Valter Militi e dal direttore generale Michele Proietti.

  Svolge una relazione Nunzio LUCIANO, presidente della Cassa nazionale di previdenza e assistenza forense, che consegna documentazione alla Commissione.

  Intervengono per porre domande e formulare osservazioni i deputati Lello DI GIOIA, presidente, e a più riprese Titti DI SALVO, vicepresidente.

  Replica ai quesiti posti. Nunzio LUCIANO, presidente della Cassa nazionale di previdenza e assistenza forense.

  La deputata Titti DI SALVO, vicepresidente, nel ringraziare il Presidente Luciano per la partecipazione all'odierna seduta, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 8.45.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI