CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 26 febbraio 2014
188.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 55

INDAGINE CONOSCITIVA

  Mercoledì 26 febbraio 2014. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI.

  La seduta comincia alle 8.10.

Indagine conoscitiva sulla semplificazione legislativa ed amministrativa.
Audizione del Presidente dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, Guido Pier Paolo Bortoni.
(Svolgimento e conclusione).

  Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione. Introduce i temi dell'audizione, ringraziando l'ingegner Bortoni per la sua disponibilità.

  Guido Pier Paolo BORTONI, presidente dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, svolge un'ampia relazione sui temi dell'indagine.

  Bruno TABACCI, presidente, ringrazia l'ing. Bortoni per l'approfondita relazione, svolgendo alcune considerazioni. Invita quindi i parlamentari che lo desiderino ad intervenire.

  Intervengono, formulando osservazioni e ponendo domande, il deputato Mino TARICCO (PD) e il senatore Pasquale SOLLO (PD).

  A seguito di un'ulteriore riflessione di Bruno TABACCI, presidente, Guido Pier Paolo BORTONI, presidente dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, svolge un ampio intervento di replica.

  Dopo una breve chiosa di Bruno TABACCI, presidente, Guido Pier Paolo BORTONI, presidente dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, conclude il proprio intervento.

  Bruno TABACCI, presidente, ringrazia per il prezioso contributo il Presidente dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico, Guido Pier Paolo Bortoni. Dopo aver rammentato che domani alle ore 8 è prevista l'audizione del Presidente dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato, Giovanni Pitruzzella, dichiara chiusa la seduta.

  La seduta termina alle 9.10.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.