CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 9 gennaio 2014
153.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (XI Camera e 11a Senato)
COMUNICATO
Pag. 11

AUDIZIONI

  Giovedì 9 gennaio 2014. — Presidenza del presidente della 11a Commissione del Senato Maurizio SACCONI.

  La seduta comincia alle 14.20.

Audizione del Commissario europeo per l'occupazione e gli affari sociali, Làszló Andor, sulle linee di intervento dell'UE nelle materie di competenza.
(Svolgimento e conclusione).

  Maurizio SACCONI, presidente, introduce l'audizione, avvertendo che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante l'impianto audiovisivo a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione diretta sul canale web del Senato della Repubblica.

  Làszló ANDOR, Commissario europeo per l'occupazione e gli affari sociali, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, la senatrice Annamaria PARENTE (PD), il deputato Davide TRIPIEDI (M5S), il presidente Maurizio SACCONI, a più riprese, la deputata Tiziana CIPRINI (M5S), il senatore Sergio PUGLIA (M5S), il deputato Claudio COMINARDI (M5S), i senatori Giovanni BAROZZINO (Misto-SEL) e Nicoletta FAVERO (PD), la deputata Valentina PARIS (PD), le senatrici Rita GHEDINI (PD) e Nunzia CATALFO (M5S) ed i deputati Silvia CHIMIENTI (M5S) e Walter RIZZETTO (M5S).

  Làszló ANDOR, Commissario europeo per l'occupazione e gli affari sociali, svolge proprie considerazioni conclusive, fornendo precisazioni rispetto ai quesiti posti.

  Maurizio SACCONI, presidente, dopo avere formulato talune osservazioni finali, ringrazia il Commissario europeo e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 16.15.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.