CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 13 novembre 2013
121.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III-IV Camera e 3a-4a Senato)
COMUNICATO
Pag. 8

AUDIZIONI

  Mercoledì 13 novembre 2013. — Presidenza del presidente della 4a Commissione del Senato della Repubblica Nicola LATORRE.

  La seduta comincia alle 9.

Audizione del Commissario straordinario del Governo per la trattazione della questione dei due fucilieri «marò» appartenenti al Reggimento della Marina militare «Brigata San Marco», dottor Staffan de Mistura.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 47 del Regolamento del Senato e dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione).

  Nicola LATORRE, presidente, comunica che, ai sensi dell'articolo 33, comma 4, del Regolamento del Senato, è stata richiesta l'attivazione dell'impianto audiovisivo e che la Presidenza del Senato ha fatto preventivamente conoscere il proprio assenso. Poiché non vi sono osservazioni, tale forma di pubblicità è dunque adottata per il prosieguo dei lavori.
  Introduce quindi l'audizione.

  Staffan de MISTURA, Commissario straordinario del Governo per la trattazione della questione dei due fucilieri «marò» appartenenti al Reggimento della Marina militare «Brigata San Marco», svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per porre quesiti e formulare osservazioni il deputato Elio VITO, presidente della IV Commissione della Camera dei deputati, i senatori Pier Ferdinando CASINI, presidente della 3a Commissione del Senato, Giorgio TONINI (PD), Paolo ROMANI (PDL) e Luis Alberto ORELLANA (M5S), i deputati Edmondo CIRIELLI (FdI), Daniele DEL GROSSO Pag. 9(M5S), Rosa Maria VILLECCO CALIPARI (PD) e il senatore Nicola LATORRE, presidente.

  Staffan de MISTURA, Commissario straordinario del Governo per la trattazione della questione dei due fucilieri «marò» appartenenti al Reggimento della Marina militare «Brigata San Marco», risponde ai quesiti posti e svolge ulteriori considerazioni.

  Nicola LATORRE, presidente, nel ringraziare tutti gli intervenuti, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 10.40.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.