CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 21 giugno 2016
659.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Bilancio, tesoro e programmazione (V)
ALLEGATO

ALLEGATO 1

5-08664 Castelli e altri: Su questioni inerenti al rapporto tra la società Iren spa e il suo azionista Comune di Torino.

TESTO DELLA RISPOSTA

  Con l'interrogazione in Commissione n. 5-08664 l'On. Laura Castelli ed altri pongono quesiti in ordine ai rapporti tra la società IREN S.p.A e il comune di Torino. In particolare, secondo alcune fonti giornalistiche, i piccoli azionisti di Iren avrebbero presentato un esposto alla Consob, avanzando una serie di domande sul comportamento della società. Gli Onorevoli interroganti, pertanto, chiedono al Governo se abbia avuto notizie e informazioni dai competenti Organi di Vigilanza in ordine ai citati fatti e alle eventuali iniziative ad essi connessi.
  Al riguardo, premesso che la competenza in materia è della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, la medesima, opportunamente interpellata, ha comunicato che, ai sensi delle vigenti disposizioni, le eventuali attività di vigilanza in corso sulla società Iren S.p.A. sono coperte dal segreto d'ufficio e, pertanto, attualmente non può fornire alcuna informazione sulla questione sollevata.

Pag. 219

ALLEGATO 2

Modifiche alla legge 31 dicembre 2009, n. 196, concernenti il contenuto della legge di bilancio, in attuazione dell'articolo 15 della legge 24 dicembre 2012, n. 243. C. 3828 Boccia.

EMENDAMENTO DEL RELATORE

ART. 1.

  Al comma 2, lettera a), sostituire le parole: 30 settembre con le seguenti: 27 settembre.

  Conseguentemente, al medesimo comma 2:
   alla lettera
c), sostituire le parole da: da deliberare fino alla fine della lettera con le seguenti: da presentare alle Camere entro il 20 ottobre di ogni anno;
   sopprimere la lettera d).
1. 41. Il Relatore.
(Approvato)