CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 13 novembre 2012
738.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
COMUNICATO
Pag. 220

  Martedì 13 novembre 2012. — Presidenza del presidente Gaetano PECORELLA.

  La seduta comincia alle 14.10.

  Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Esame della proposta di relazione territoriale sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti nella regione Lombardia (relatori: sen. Daniela Mazzuconi; sen. Gennaro Coronella).
(Esame e rinvio).

  Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, ricorda che l'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, ha convenuto sull'opportunità di predisporre una relazione territoriale sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti nella regione Lombardia. Comunica che i relatori, la senatrice Daniela Mazzuconi e il senatore Gennaro Coronella, hanno presentato una proposta di relazione.

  La senatrice Daniela MAZZUCONI (PD) e il senatore Gennaro CORONELLA (PdL), relatori, illustrano i contenuti della proposta di relazione da loro presentata.

  Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, comunica che il termine per la presentazione delle proposte di modifiche è fissato per le ore 20 di lunedì 26 novembre 2012. Rinvia quindi il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta, sospesa alle 14.15, è ripresa alle 14.30.

Pag. 221

Comunicazioni del Presidente.

  Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, propone, e la Commissione concorda, che i lavori abbiano luogo in seduta segreta.
  (I lavori si svolgono in seduta segreta).

  La seduta termina alle 14.35.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 14.15 alle 14.30.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.