CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 28 febbraio 2012
613.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno della mafia e sulle altre associazioni criminali, anche straniere
COMUNICATO
Pag. 155

Martedì 28 febbraio 2012. - Presidenza del presidente Beppe PISANU. - Interviene il Ministro dell'interno Anna Maria Cancellieri, accompagnata dal prefetto Elisabetta Belgiorno, direttore dell'Ufficio Affari Legislativi e Relazioni Parlamentari; dal prefetto Bruno Frattasi, capo della Segreteria del Ministro; dalla dottoressa Alessandra Guidi, capo della Segreteria tecnica; dal dottor Mauro Alberto Mori, portavoce del Ministro e dal dottor Felice Columbrino, coordinatore Ufficio stampa.

La seduta comincia alle 12.20.

(Si approva il processo verbale della seduta precedente).

Sulla pubblicità dei lavori.

Il PRESIDENTE avverte che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso impianti audiovisivi a circuito chiuso.

(Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito).

Audizione del Ministro dell'interno.

Il PRESIDENTE introduce l'audizione del Ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, ricordando i settori di interesse della Commissione.

Il Ministro CANCELLIERI svolge un'ampia relazione.

Pongono domande i senatori LUMIA e LAURO, gli onorevoli TASSONE e NAPOLI, il senatore SERRA, gli onorevoli PAOLINI e VELTRONI, il senatore SALTAMARTINI, le onorevoli BOSSA e GARAVINI, i senatori ARMATO, LI GOTTI, MARITATI, LEDDI e DE SENA, l'onorevole MARCHI, i senatori DELLA MONICA e GARRAFFA.

Il PRESIDENTE dichiara concluso il dibattito e rinvia il seguito dell'audizione ad una successiva seduta.

La seduta termina alle 14.45.