CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 8 febbraio 2012
604.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III-V-XIV Camera e 3a-5a-14a Senato)
COMUNICATO
Pag. 8

AUDIZIONI

Mercoledì 8 febbraio 2012. - Presidenza del presidente della V Commissione della Camera dei deputati Giancarlo GIORGETTI. - Interviene il ministro per le politiche europee Enzo Moavero Milanesi.

La seduta comincia alle 14.05.

Audizione del Ministro per le politiche europee, Enzo Moavero Milanesi, sul quadro finanziario dell'Unione europea 2014-2020.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, nonché dell'articolo 46, comma 1, del Regolamento del Senato della Repubblica, e conclusione).

Giancarlo GIORGETTI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
Introduce, quindi, l'audizione.

Il Ministro Enzo MOAVERO MILANESI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Intervengono, per formulare quesiti ed osservazioni, i deputati Rocco BUTTIGLIONE (UdCpTP), Sandro GOZI (PD), Lino DUILIO (PD), Isidoro GOTTARDO (PdL) e Renato CAMBURSANO (Misto), ai quali replica il Ministro Enzo MOAVERO MILANESI.

Intervengono, quindi, in merito all'esame parlamentare del disegno di legge di modifica delle norme generali sulla partecipazione dell'Italia al processo normativo dell'Unione europea e sulle procedure

Pag. 9

di esecuzione degli obblighi comunitari, Rossana BOLDI, presidente della 14a Commissione del Senato della Repubblica, Isidoro GOTTARDO (PdL), Cesare MARINI (PD) e Sandro GOZI (PD).

Giancarlo GIORGETTI, presidente, ringrazia il Ministro per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 15.35.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.