CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 21 dicembre 2011
585.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 109

  Mercoledì 21 dicembre 2011. — Presidenza del presidente Andrea PASTORE. — Interviene il sottosegretario di Stato per la difesa Milone.

  La seduta comincia alle 14.

Sui lavori della Commissione.

  Il presidente PASTORE propone di invitare il Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione a riferire alla Commissione sugli indirizzi del Governo in materia di semplificazione, possibilmente alla ripresa dei lavori parlamentari dopo la pausa di fine anno.

  Concorda la Commissione.

Sull'esame dell'atto del Governo n. 404.

  Il presidente PASTORE comunica che i relatori sull'atto del Governo n. 404, concernente modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, recante codice dell'ordinamento militare, hanno presentato una nuova proposta di parere favorevole con osservazioni, pubblicata in allegato al resoconto, che tiene conto del dibattito fin qui svolto (vedi allegato).
  Prende atto che la Commissione non è in numero legale per proseguire l'esame dell'atto del Governo con la votazione della nuova proposta di parere; dopo aver ricordato che il termine per l'espressione del parere, già prorogato, è ormai trascorso, chiede se vi sia la disponibilità del Governo ad attendere ancora il parere della Commissione. Conclude ringraziando il sottosegretario di Stato Milone per la sua presenza e augurandogli, a nome della Commissione, buon lavoro.

  Il sottosegretario MILONE dichiara che il parere della Commissione potrà essere utilmente acquisito anche dopo la pausa dei lavori parlamentari di fine anno, esprimendo comunque la disponibilità a dar seguito alle indicazioni contenute nella nuova proposta di parere dei relatori.

  La seduta termina alle 14.10.

Pag. 110