CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 15 dicembre 2011
581.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Cultura, scienza e istruzione (VII)
COMUNICATO
Pag. 15

AUDIZIONI

  Giovedì 15 dicembre 2011. — Presidenza del presidente Valentina APREA. – Interviene il ministro per i beni e le attività culturali, professore Lorenzo Ornaghi, sulle linee programmatiche del suo dicastero.

  La seduta comincia alle 9.

Audizione del Ministro per i beni e le attività culturali, professore Lorenzo Ornaghi, sulle linee programmatiche del suo dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e rinvio).

  Valentina APREA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Introduce, quindi, i temi oggetto dell'audizione.

  Il ministro Lorenzo ORNAGHI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Dopo interventi sull'ordine dei lavori dei deputati Ricardo Franco LEVI (PD) ed Emilia Grazia DE BIASI (PD), ai quali risponde Valentina APREA, presidente, intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Enzo CARRA (UdC) ed Emerenzio BARBIERI (PdL).

  Valentina APREA, presidente, nessun altro chiedendo di intervenire, ringrazia il ministro per la relazione svolta e rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta.

  La seduta termina alle 10.05.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.