CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 7 dicembre 2011
573.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Finanze (VI)
COMUNICATO
Pag. 94

INDAGINE CONOSCITIVA

  Mercoledì 7 dicembre 2011. — Presidenza del presidente Gianfranco CONTE.

  La seduta comincia alle 9.55.

Indagine conoscitiva sul decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, recante disposizioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici.
(Deliberazione).

  Gianfranco CONTE, presidente, avverte che è stata acquisita la previa intesa con il Presidente della Camera in merito allo svolgimento di un'indagine conoscitiva, in congiunta con la Commissione Bilancio della Camera e con la Commissione Bilancio del Senato, sui contenuti del decreto-legge n. 201 del 2011, recante disposizioni urgenti per la crescita, l'equità ed il consolidamento dei conti pubblici, secondo il programma di audizioni predisposto in seno all'Ufficio di Presidenza della Commissione.
  Nel corso dell'indagine, che si protrarrà tra la giornata odierna e venerdì 9 dicembre prossimo, saranno ascoltati i rappresentanti di Banca d'Italia, Corte dei conti, ISTAT, delle associazioni datoriali (R.ETE. Imprese Italia, Confindustria e Confedilizia), delle organizzazioni sindacali, nonché delle regioni e degli enti locali, degli enti previdenziali privatizzati e dell'Agenzia italiana del farmaco (AIFA).
  Propone pertanto di deliberare la suddetta indagine.

  La Commissione approva la proposta del Presidente.

  La seduta termina alle 10.