CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 26 ottobre 2011
553.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (V Camera e 5a Senato)
COMUNICATO
Pag. 16

Mercoledì 26 ottobre 2011. - Presidenza del presidente della 5a Commissione del Senato Antonio AZZOLLINI. - Intervengono il presidente del CNEL Antonio Marzano, accompagnato dai dottori Stefano Bruni, Valerio Girone e dalla dottoressa Larissa Venturi; il presidente dell'ISTAT Enrico Giovannini, accompagnato dalle dottoresse Patrizia Cacioli, Luisa Picozzi, Daniela Marchesi e dal dottor Tommaso Rondinella.

La seduta comincia alle 14.25.

Sulla pubblicità dei lavori.

Il presidente AZZOLLINI avverte che è stata avanzata richiesta, ai sensi dell'articolo 33 del Regolamento del Senato, di attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso e del segnale audio-video, in modo da consentire la speciale forma di pubblicità della seduta ivi prevista ed avverte che, ovi concordino le Commissioni congiunte, il Presidente del Senato ha già annunciato il proprio assenso.
Concordano le Commissioni congiunte e la pubblicità è attivata.

PROCEDURE INFORMATIVE

Indagine conoscitiva sui documenti di bilancio 2012-2014.
Audizione dei rappresentanti del CNEL.

Dopo un breve indirizzo di saluto del presidente AZZOLLINI, prende la parola il presidente Antonio MARZANO.

Ai quesiti posti dai senatori MORANDO (PD), MASCITELLI (IdV) PICHETTO FRATIN (PdL) e FLERES (CN-Io Sud-FS) e dai deputati CAMBURSANO e RUBINATO, replica il presidente MARZANO.

Il presidente AZZOLLINI ringrazia gli intervenuti e dichiara conclusa l'audizione in titolo.

Pag. 17

Audizione dei rappresentanti dell'ISTAT.

Dopo un breve indirizzo di saluto del presidente AZZOLLINI, prende la parola il presidente Enrico GIOVANNINI.

Ai quesiti posti dai senatori MASCITELLI (IdV), LEGNINI (PD) e MORANDO (PD) e dal deputato GIORGETTI, replica il presidente GIOVANNINI.

Il presidente AZZOLLINI ringrazia gli intervenuti, dichiara conclusa l'audizione in titolo e rinvia il seguito della procedura informativa.

La seduta termina alle 16.15.