CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 12 ottobre 2011
545.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Giunta per le autorizzazioni
COMUNICATO
Pag. 12

Mercoledì 12 ottobre 2011. - Presidenza del Presidente Pierluigi CASTAGNETTI.

La seduta comincia alle 9.20.

Sui lavori della Giunta.

Maurizio PANIZ (PdL) fa presente che è convocata alle ore 10 la Giunta del Regolamento, per l'esame delle questioni procedurali conseguenti al voto dell'Assemblea di ieri, sul rendiconto generale dello Stato. Di tale Giunta fanno parte, per il suo gruppo, i deputati Leone e Gava, membri di questa Giunta, che non possono intervenire in questa sede. Chiede pertanto un rinvio dell'esame di tutti i punti all'ordine del giorno.

Armando DIONISI (UdCpTP) fa parte anch'egli della Giunta del Regolamento e si associa alla richiesta del collega Paniz.

Pierluigi CASTAGNETTI, Presidente, poiché non vi sono obiezioni, accoglie la richiesta di rinvio e fa presente che i punti all'ordine del giorno della seduta odierna saranno trattati nella prossima seduta.

La seduta termina alle 9.25.

AVVERTENZA

I seguenti punti all'ordine del giorno non sono stati trattati:

ESAME DI UNA DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AD ACTA

Esame di una domanda di autorizzazione all'acquisizione di tabulati telefonici nei confronti del deputato Papa (doc. IV, n. 23) (rel. Castagnetti).

Esame di una domanda di autorizzazione a procedere in giudizio nei confronti di Vincenzo Lo Zito per il reato di vilipendio delle assemblee legislative (Articolo 290 del codice penale) (Doc. IV, n. 22) (rel. Castagnetti).

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

Esame di una domanda di deliberazione in materia d'insindacabilità avanzata dal senatore Vincenzo Nespoli, deputato all'epoca dei fatti, nell'ambito di un procedimento penale pendente presso il tribunale di Napoli (proc. n. 20639/02 RGNR) (rel. Bianconi).