CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 7 aprile 2011
465.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Finanze (VI)
COMUNICATO
Pag. 38

SEDE CONSULTIVA

Giovedì 7 aprile 2011. - Presidenza del presidente Gianfranco CONTE. - Interviene il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Sonia Viale.

La seduta comincia alle 14.10.

Disposizioni concernenti le associazioni di interesse delle Forze armate.
C. 3442 Gregorio Fontana.

(Parere alla IV Commissione)
(Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 73, comma 1-bis, del Regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e conclusione - Parere favorevole con condizione e osservazione).

La Commissione prosegue l'esame del provvedimento, rinviato, da ultimo, nella seduta del 6 aprile scorso.

Gianluca FORCOLIN (LNP), relatore, alla luce dei rilievi espressi dal Sottosegretario nella seduta di ieri in merito al contenuto dell'articolo 4, comma 2, della proposta di legge, riformula la propria proposta di parere (vedi allegato) già presentata nella seduta del 5 aprile scorso, aggiungendovi una condizione volta alla soppressione del medesimo comma 2.

Alberto FLUVI (PD) preannuncia il voto favorevole del proprio gruppo sulla proposta di parere dal relatore, come riformulata.

Maurizio BERNARDO (PdL) dichiara il voto favorevole del proprio gruppo sulla proposta di parere, come riformulata dal relatore.

La Commissione approva la proposta di parere del relatore, come riformulata.

Sui lavori della Commissione.

Gianfranco CONTE, presidente, informa che, diversamente da quanto preannunciato

Pag. 39

nel corso della riunione di ieri dell'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, della Commissione, l'audizione dei rappresentanti di Federcasse, prevista per il 14 aprile prossimo nell'ambito dell'indagine conoscitiva sui mercati degli strumenti finanziari, sarà svolta in altra data, su richiesta dei soggetti da audire.

La seduta termina alle 14.20.

AVVERTENZA

Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

SEDE REFERENTE

Disposizioni in materia di parità di accesso agli organi di amministrazione e di controllo delle società quotate in mercati regolamentati.
C. 2426-2956-B, approvata in un testo unificato dalla Camera e modificata dal Senato.

ERRATA CORRIGE

Nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni parlamentari n. 463 del 5 aprile 2011, a pagina 55, seconda colonna, alla seconda ed all'undicesima riga, le parole «, anche se» sono soppresse.