CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 2 marzo 2011
447.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
COMUNICATO
Pag. 46

Mercoledì 2 marzo 2011. - Presidenza del presidente Gaetano PECORELLA.

La seduta comincia alle 13.45.

Sulla pubblicità dei lavori.

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Esame della proposta di relazione territoriale sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti nella regione Lazio.
(Seguito dell'esame e approvazione).

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, ricorda che nella seduta del 22 febbraio scorso i relatori, onorevole Antonio Rugghia e senatore Candido De Angelis, hanno presentato la proposta di relazione territoriale sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti nella regione Lazio. Comunica quindi che su di essa sono state presentate alcune osservazioni da parte dei relatori, sulla base delle quali procede ad una riformulazione del testo in esame, con il consenso di tutti.

Intervengono a più riprese il deputato Antonio RUGGHIA (PD), relatore, il senatore Candido DE ANGELIS (FLI), relatore, i deputati Alessandro BRATTI (PD) e Gaetano PECORELLA, presidente, il senatore Gennaro CORONELLA (PdL) e il deputato Raffaele VOLPI (LNP).

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, preso atto della presenza del numero legale, pone in votazione la proposta di relazione così come riformulata.

La Commissione approva quindi all'unanimità la proposta di relazione così

Pag. 47

come modificata nel corso della seduta odierna.

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, non essendovi obiezioni, si riserva di procedere al coordinamento del testo approvato, che sarà pubblicato in allegato al resoconto sommario della seduta odierna (vedi allegato).

La seduta termina alle 14.10.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 14.10 alle 14.15.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.