CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 17 febbraio 2011
440.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
COMUNICATO
Pag. 363

Giovedì 17 febbraio 2011. - Presidenza del presidente Gaetano PECORELLA.

La seduta comincia alle 14.20.

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Variazione nella composizione della Commissione.

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, comunica che, in data 16 febbraio 2011, è stato chiamato a far parte della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti l'onorevole Raffaele Volpi, in sostituzione dell'onorevole Giovanni Fava, dimissionario.

Audizione del dottor Giuseppe Noviello, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli, e del dottor Paolo Sirleo, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli.
(Svolgimento e conclusione).

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione del dottor Giuseppe Noviello e del dottor Paolo Sirleo, sostituti procuratori della Repubblica presso il tribunale di Napoli.

Giuseppe NOVIELLO, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli, e Paolo SIRLEO, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli, svolgono relazioni.

Intervengono, a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, il senatore Vincenzo DE LUCA (PD), i deputati Alessandro BRATTI (PD), Gaetano PECORELLA,

Pag. 364

presidente, e Paolo RUSSO (PdL), nonché il senatore Gennaro CORONELLA (PdL).

Giuseppe NOVIELLO, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli, e Paolo SIRLEO, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli, rispondono ai quesiti posti.

Giuseppe NOVIELLO, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Napoli, chiede che l'audizione prosegua in seduta segreta.

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, preso atto che la Commissione concorda, dispone che l'audizione prosegua in seduta segreta.

(I lavori proseguono in seduta segreta - Indi riprendono in seduta pubblica).

Il deputato Gaetano PECORELLA, presidente, dopo aver ringraziato il dottor Noviello e il dottor Sirleo per il contributo fornito, dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 15.55.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 14 alle 14.15.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.