CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 17 novembre 2010
400.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Trasporti, poste e telecomunicazioni (IX)
COMUNICATO
Pag. 99

INTERROGAZIONI

Mercoledì 17 novembre 2010. - Presidenza del presidente Mario VALDUCCI.

La seduta comincia alle 9.15.

5-02784 Mancuso: Abolizione delle tariffe postali agevolate per determinati prodotti editoriali.
5-03376 Ciccanti: Esclusione dei dipendenti di Poste italiane SpA con contratto di lavoro interinale dai benefici degli accordi sottoscritti dalla società con gli altri dipendenti, con particolare riguardo alla riammissione in servizio.
5-03577 Ginefra: Esclusione dei dipendenti di Poste italiane SpA con contratto di lavoro interinale dai benefici degli accordi sottoscritti dalla società con gli altri dipendenti, con particolare riguardo alla riammissione in servizio.

Mario VALDUCCI, presidente, avverte che il Ministero dell'economia ha fatto sapere che il rappresentante del Governo non potrà prendere parte alla seduta odierna, a causa degli impegni parlamentari legati allo svolgimento della sessione di bilancio.

Dario GINEFRA (PD) chiede di poter trasformare la propria interrogazione 5-03577, iscritta all'ordine del giorno della seduta odierna, in una interrogazione a risposta scritta al fine di poter avere la risposta senza ulteriori ritardi.

Mario VALDUCCI, presidente, preso atto che anche i presentatori delle altre interrogazioni iscritte all'ordine del giorno 5-02784 Mancuso e 5-03376 Ciccanti hanno comunicato, per le vie brevi, che

Pag. 100

intendono trasformarle in interrogazioni a risposta scritta, dichiara concluso lo svolgimento delle interrogazioni in oggetto.

La seduta termina alle 9.20.

RISOLUZIONI

Mercoledì 17 novembre 2010. - Presidenza del presidente Mario VALDUCCI.

La seduta comincia alle 9.20.

7-00282 Meta: Salvaguardia e valorizzazione delle industrie italiane che operano nel settore della costruzione di materiale rotabile, in vista degli investimenti previsti per lo sviluppo del trasporto ferroviario nazionale.
(Seguito della discussione e rinvio).

Mario VALDUCCI, presidente, preso atto che il rappresentante del Governo, come già comunicato in precedenza, non potrà prendere parte alla seduta odierna, rinvia il seguito della discussione ad altra seduta.

La seduta termina alle 9.25.